venerdì 26 giugno 2009

.....

Michael Jackson è morto.
Non ci posso credere.
E' sempre stato un mito per me..
Non doveva fare questa fine,non è giusto!
La fine di un mito,di un altro mito.
E' terribile..

michael is dead. I can not believe has always been a myth for me .. do not have this effect, it is not right. the end of a myth, another myth. is terrible ..




10 commenti:

  1. Ho letto della notizia questa mattina...un pò mi sconforta questa cosa, sopratutto visto che aveva solo 50 anni!

    RispondiElimina
  2. @:Nathalie:sì,anche io.a me dispiace soprattutto perchè..si lasciano andare,si drogano..e poi fanno questa fine.come jim morrison,freddy mercury..

    RispondiElimina
  3. Micheal Jackson non era più un l'artista che era stato da 10 anni, e la giustizia stessa gli ha attribuito l'etichetta di pedofilo, ma ovviamente non ha pagato grazie ai suoi soldi. Mio zio è morto a 67 anni di cancro qualche mese fa. Non si drogava, ha fatto una vita onesta, ha sempre aiutato tutti senza mai negarsi. Questo si che è INGIUSTO. Smettiamo di santificare certa gente solo perchè è morta. Fino a ieri lo compativano tutti i media, oggi è un idolo. Che pena.

    RispondiElimina
  4. @alicevr:a me dispiace.sarà stato quello che è stato,ma è sempre una PERSONA.e non è per niente facile vivere in quel mondo.ok,non gli ho mica chiesto io di fare il cantante,però possibile che siano tutti così insensibili?nessuno conosce davvero il vero Jackson..nessuno sa cosa ha passato veramente..(le notizie che danno i media sono tutte cavolate).
    anche mia zia è morta poco tempo fa.a 39 anni.era entrata in una brutta compagnia da ragazzina e poi..ne è uscita dopo poco,ma si è ammalata di leucemia.
    dato che si drogava bisogna darle meno importanza?si drogava e quindi è automaticamente colpa sua?non credo proprio.
    la stessa cosa è per Jackson..
    nessuno sa in che situazione viveva,e ciò che l'ha spinto a drogarsi..(perchè nella maggior parte dei casi c'è un motivo,che non giustifica il fatto,ma c'è).
    mi dispiace molto per tuo zio.

    RispondiElimina
  5. Aveva tutto...se solo se ne fosse accorto avrebbe potuto vivere da re e far del bene!!! E' morto un grandissimo cantante, ma non un grande uomo!!!

    RispondiElimina
  6. concordo con stefi... @ille: intendevo che le ingiustizie della vita sono altre... nn certo che un riccone svalvolato sia morto dopo una vita alla dorian gray.

    RispondiElimina
  7. @alicevr:sì,è verissimo.ma io sono una sua fan!permettemi di essere un pò dispiaciuta ;)

    RispondiElimina
  8. Che vita questo... si fa bianco... dormiva in una camera iperbarica, gli cade il naso nel piatto, viene accusato di pedofilia e costruisce una mega villa dei balocchi come Mangiafuoco, sventola il figlio dalla finestra, e realizza degli album meravigliosi... ce ne sarà da scrivere sul suo conto oltre a quello che è già stato scritto....

    RispondiElimina